top of page
  • Immagine del redattore#WeAreInBari Channel #WeAreInBari

Incontro con l'autore: Giuseppe Tangorra. Un viaggio chiamato fotografia


Cari amici appassionati di fotografia, siamo davvero entusiasti di invitarvi al primo incontro fotografico organizzato dall'associazione di promozione sociale #WeAreInBari. Si svolgerà venerdì 1 aprile alle 18,30 presso il Politecnico di Bari, Sala Videoconferenza, piano -1, Via Giovanni Amendola, 126/b, 70126 Bari BA

L'evento sarà pubblico e, dato che i posti sono limitati a causa delle normative covid, la presenza deve essere confermata tramite messaggio alla mail weareinbari.official@gmail.com.

N. B. Per accedere è obbligatorio esibire la Certificazione Verde – cosiddetto green pass “rafforzato” o “super green pass.


INCONTRO CON L'AUTORE GIUSEPPE TANGORRA Un viaggio chiamato fotografia Nato a Bari nel 1985, inizia ad appassionarsi alla fotografia già dai tempi del liceo. Dopo aver lavorato in Sudamerica torna in Italia e apre il suo primo studio fotografico nel 2010 (il secondo studio sarà aperto nel 2017). E' un fotografo cerimonialista e reportagista, con lavori pubblicati su diverse testate nazionali e pubblicati sia in Italia che all’estero. Tra gli altri, si ricordano il primo e secondo premio a Mosca, il primo premio a Parigi, il terzo posto a Los Angeles ed è stato tra gli ambasciatori italiani della fotografia in Cina per il Fiof nel 2016.

Vi aspettiamo!

223 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page